loader image

Azienda Agricola

Sanzone & Figli

Azienda agricola

Sanzone & figli

La nostra azienda

 

Situata nel territorio di Ribera – città delle arance – ai piedi dell’antico Castello di Poggiodiana, che domina la meravigliosa vallata del fiume Verdura, l’Azienda Agricola Sanzone è una azienda impegnata nella produzione di arance da più di 50 anni.

Da quasi 30 anni commercializziamo e consegnamo a domicilio i nostro prodotti nelle Marche e paesi limitrofi, offrendo alla vasta clientela qualità e serietà, ma soprattutto prodotti gustosi e genuini.

Cosa offriamo

L’azienda offre ai sui Clienti la possibilità di acquistare le migliori arance Washington Navel, Brasiliano, Vaniglia, pompelmi rosa, limoni di Sicilia, clementine e tanti altri prodotti tipici della nostra Terra, direttamente dal produttore al consumatore – garantendo la freschezza di un prodotto appena raccolto dall’albero.

Oltre alle arance coltiviamo dell’olio di oliva di alta qualità, trattato in maniera naturale dalla fase di coltivazione fino alla raccolta, facendo apprezzare questo agrume che racchiude il sapore e l’odore della Sicilia.

Perché scegliere noi

 

I nostri prodotti hanno il marchio D.O.P. (Denominazione d’Origine Protetta), un marchio di qualità attribuito a quegli alimenti le cui specifiche caratteristiche dipendono essenzialmente dal territorio di produzione.
L’ambiente geografico comprende sia fattori naturali, quali il clima e le caratteristiche ambientali, sia fattori umani, quali le tradizionali tecniche di produzione e l’artigianalità che, combinati insieme, consentono di ottenere un prodotto inimitabile al di fuori di una determinata zona produttiva.

La scala di acquisto varia da piccole quantità  all’ingrosso per i gruppi di acquisto solidali e gruppi di acquisto di ogni genere, assicurando la freschezza del prodotto che viene passato dal produttore al consumatore.

Azienda agricola Sanzone & figli

Via Fazello n° 41, 92016 Ribera (AG)

P. IVA: 02302620840

Questo sito web utilizza i cookies per garantire un\'esperienza migliore all\'utente. Continuando accetterai di utilizzare i cookies.  Per saperne di più